Sportello Fronf Office per le imprese

Lascia un commento
Sportello Imprese

L’intervento è funzionale all’attuazione dell’azione relativa alla concessione di contributi alle imprese.

Rispetto alla candidatura non sono intervenute variazioni, l’intervento era già inserito quale fase del programma complessivo di incentivi alle imprese.

L’intervento riguarderà la gestione di uno sportello di orientamento e consulenza sulle agevolazioni finanziarie per le imprese, offrirà informazioni sulle opportunità offerte dall’azione riguardante le agevolazioni alle imprese e fornirà la documentazione necessaria alla presentazione delle richieste di contributo.

Il soggetto affidatario dell’incarico dovrà garantire l’operatività e la fruibilità dello sportello per almeno 400 ore, distribuite nell’arco temporale di apertura del bando per la concessione di contributi alle imprese.

Sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio presentandosi direttamente allo Sportello o ponendo i propri quesiti via e-mail.

Circa l’avanzamento progettuale, sono state definite il programma di intervento e le modalità di funzionamento dello sportello.

Il servizio, già definito dall’Amministrazione relativamente alle modalità operative ed agli obiettivi da realizzare, verrà affidato a soggetti esperti in materia di agevolazioni finanziarie per le imprese. Si ritiene opportuno affidare il servizio ad esperti, in quanto l’Amministrazione non dispone di personale qualificato in materia di contributi alle imprese.

L’importo dei servizi e delle consulenze da acquisire è inferiore a € 40.000: si applicherà quindi la procedura prevista dall’art. 125 del d.lgs. 163/2006, comma 9, con affidamento diretto da parte del responsabile del procedimento.

R.U.P. dell ‘interevento Dott. Corrado Cardoni P.O. Area III Attività Economico Produttive

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>